Stop-Tossicodipendenza

1. Astinenza senza uso di farmaci

La fase dell'astinenza è la più delicata. Uno dei motivi percui un tossicodipendente non riesce a smettere di prendere droga è dato proprio dai sintomi astinenziali.

Stop-tossicodipendenza!L' Astinenza per definizione è quell'insieme di sintomi che si sperimentano dopo aver smesso di prendere droga o alcool. Ogni sostanza crea tali scompensi all'organismo che prevede sintomi astinenziali molto diversi tra loro. Tali sintomi talvolta sono così tremendi da indurre la persona a fare di tutto per non provarli, e per triste ironia, l'unico modo è prendere droga nuovamente. A questo punto il tossicodipendente è dentro ad un circolo vizioso. Smette di prendere droghe, sta male, prende droghe per sentirsi meglio. Il modo migliore per superare un'astinenza in breve tempo è evitare farmaci o droghe sostitutive che allungano la durata e inducono nuove dipendenze.

Per maggiori informazioni tel. 800 18 94 33 o scrivi ad info@narconon.it

Come si supera l'astinenza al Narconon ®?

“Avevo molta paura dell'astinenza quando entrai al Narconon. In realtà fu molto più facile di quello che mi aspettassi. Questo metodo che utilizzano gli operatori permette di cavarsela in breve tempo e senza quei terribili sintomi che provavo a casa... ”

Alcuni dei sintomi astinenziali più comuni dovuti ad eroina, metadone e cocaina:

  1. Insonnia
  2. Brividi di freddo e cambiamenti repentini della temperatura corporea
  3. Nervosismo e profonda instabilità
  4. Dolore a muscoli ed ossa
  5. Profonda sonnolenza (cocaina e crack)
  6. Vomito
  7. Dissenteria
  8. Crampi muscolari
  9. Tremori e delirium tremens

Come funziona il programma d'astinenza Narconon?

  • Supervisione del medico del centro.
  • Forti dosaggi vitaminici che danno l'energia per superare l'astinenza.
  • Una bevanda speciale di Calcio e Magnesio per i nervi e le ossa.
  • Supporto di operatori 24 ore su 24.
  • Assistenze speciali per alleviare qualsiasi sintomo astinenziale.

E' risaputo che mediante il programma di astinenza Narconon i sintomi sono di misura e di intensità ben inferiore al normale e la durata è quasi dimezzata.

Torna indietro

 

1. Astinenza senza uso di farmaci

Farmaci e droghe sostitutive sono dei pagliativi e non risolvono il problema della tossicodipendenza, anzi, nella maggior parte dei casi questi inducono assuefazione e dipendenza.

Astinenza senza farmaciIl programma di astinenza Narconon consiste di forti dosaggi vitaminici, una bevanda composta di calcio e magnesio e un'assistenza continua 24 ore su 24. Grazie a questo metodo i sintomi di astinenza sono facilmente superabili e la durata di questa fase è quasi dimezzata […]

Continua…

2. Saune e disintossicazione

Le droghe rilasciano dei residui nel corpo. Questi residui sono la causa principale delle ricadute e comportano una serie di disagi.

Saune e disintossicazioneScopri come il programma di disintossicazione per una nuova vita restituisce un corpo pulito e una mente lucida e performante. Da più di 40 anni il programma di disintossicazione Narconon […]

Continua…

3. Riabilitazione alla vita

Il programma Narconon è un programma didattico e consiste di studi ed esercizi pratici per tornare ad affrontare la vita senza il bisogno di dipendere da alcuna sostanza.

Corsi di riabilitazione alla vitaI corsi del Programma Narconon restituiscono le abilità necessarie a condurre un' esistenza serena e a ripristinare maggior auto-controllo, resituendo all'individuo responsabilità e valori etici e morali […]

Continua…